TRUCCO PERMANENTE LABBRA
Le labbra sono da sempre l’elemento del viso associato alla passione e alla sensualità di una Donna.
Oggi, avere delle labbra perfette è una realtà possibile: grazie alla medicina estetica possiamo avere labbra più voluminose e turgide, ma purtroppo non è possibile intervenire sulle discromie o sulla definizione dei contorni. In questi casi, risulta essere di maggiore aiuto il Trucco Permanente. Questo trattamento è adatto anche a correggere piccole asimmetrie o a vivacizzare la tonalità delle mucose dai odori spenti.
Riempimento naturale, senza contorni definiti
È una tecnica di pigmentazione alle labbra che rende la mucosa più definita e con una colorazione più omogenea e vivace senza marcarne i contorni, mantenendo un effetto molto naturale.
Il trattamento viene eseguito con l’ausilio di aghi che, attraverso un movimento delicato, spingono il pigmento sotto pelle. Non è doloroso, si avverte un leggero fastidio molto sopportabile.
FAQ
Con le moderne tecniche di Dermopigmentazione è possibile realizzare diversi tipi di effetti: sfumature molto naturali e delicate o effetti più evidenti simili al rossetto.
✓ Correggere piccole asimmetrie
✓ Ripristinare i contorni rovinati dalla fuoriuscita di herpes
✓ Donare alla mucosa una colorazione più vivace ed omogenea
✓ Avere labbra sempre perfette, della tonalità preferita e senza sbavature di rossetto.
La permanenza in pelle dei pigmenti non è eterna ed è soprattutto soggettiva. Il trattamento schiarirà in maniera graduale e quindi l’effetto sarà esteticamente bello anche nel tempo. Per questo, può essere ritoccato meno frequentemente rispetto alle sopracciglia. Generalmente necessita di un rinforzo almeno una volta l’anno, ma se necessario è possibile effettuarlo anche prima.
Il colore verrà accordato durante la fase di progettazione nella prima seduta, in base alle preferenze della cliente, all’effetto che desidera ottenere e al colore della mucosa naturale
Appena terminata la seduta, le labbra potrebbero gonfiarsi a causa dell’ infiammazione prodotta dal passaggio dell’ago sulla mucosa. Il gonfiore si risolve nel giro di qualche ora.
L’effetto del trattamento appena effettuato è molto più evidente (simile ad un rossetto) anche se vengono utilizzate tonalità chiare. Nei giorni successivi, le labbra iniziano a seccarsi formando delle pellicine (come una screpolatura); basterà idratarle costantemente e lasciare che le suddette pellicine cadano da sole. Il colore, in un primo momento, apparirà molto chiaro per poi intensificarsi con il passare dei giorni fino a raggiungere l’effetto desiderato (più naturale o più evidente).
Si, certo! Chi soffre di herpes ha i contorni delle labbra poco definiti e quindi il trucco permanente risulta essere un valido aiuto per risolvere questo piccolo inestetismo. Per prevenire la fuoriuscita di herpes durante l’azione tatuatoria, basterà seguire una cura preventiva prescritta dal proprio medico.
✓ Mantieni le labbra idratate utilizzando un balsamo a base di burro di karité, olio di vitamina E, olio di cocco.
✓ Effettua uno Scrub qualche giorno prima della seduta
✓ Se soffri di herpes non effettuare il trattamento quando l’infezione è in forma attiva e chiedi consiglio al tuo medico su un eventuale cura antivirale preventiva.
CONTATTI
Si riceve solo su appuntamento – Prenota una consulenza gratuita
Specialista e Master di Trucco Permanente e Laminazione ciglia con 10 anni di esperienza nel mondo dell’estetica